A tutti i giocatori di Animal Crossing New Horizons: fate molta attenzione quando invitate nel vostro villaggio un nuovo visitatore, perché potreste rischiare di rendere completamente inutile uno dei vostri posti. A scoprire questo bug è un utente su Bell Tree Forums, e il suo funzionamento è stato ampiamente discusso nel subreddit dedicato al titolo Nintendo.
In breve, è possibile forzare un abitante fuori dalla propria isola per fare spazio ad un altro, una funziona che è possibile utilizzare per caricare un amiibo qualora siate al completo. Nel caso vi recaste nella mappa di un altro giocatore dove è presente uno di questi NPC e sceglieste di adottarlo, lui si prenderà uno degli slot della vostra isola. La fregatura è che poi non completerà mai il trasferimento, lasciandovi con un posto vacante perennemente bloccato e inutilizzabile. È probabile che Nintendo sistemerà questo bug nelle prossime patch di Animal Crossing New Horizons, ma fino ad allora occhio a chi provate a invitare. Nel frattempo che attendiamo un fix, date un’occhiata al trailer per l’evento Bunny Day.
PSA: there’s a pretty bad bug in ACNH that hasn’t been patched yet. If a friend has a villager “in boxes” because they’ve been forced out via campsite visitor, DO NOT adopt them. Could result in a glitched spot.
This reddit post explains it in detail: https://t.co/2CNK2jp5Cf pic.twitter.com/KGG5N1DjSz
— NintendoFanGirl 🎮 ✨ (@NintendoFanGirl) March 28, 2020