Animal Crossing New Horizons: un bug rende inaccessibile parte dell’isola

Animal Crossing New Horizons

A tutti i giocatori di Animal Crossing New Horizons: fate molta attenzione quando invitate nel vostro villaggio un nuovo visitatore, perché potreste rischiare di rendere completamente inutile uno dei vostri posti. A scoprire questo bug è un utente su Bell Tree Forums, e il suo funzionamento è stato ampiamente discusso nel subreddit dedicato al titolo Nintendo.

In breve, è possibile forzare un abitante fuori dalla propria isola per fare spazio ad un altro, una funziona che è possibile utilizzare per caricare un amiibo qualora siate al completo. Nel caso vi recaste nella mappa di un altro giocatore dove è presente uno di questi NPC e sceglieste di adottarlo, lui si prenderà uno degli slot della vostra isola. La fregatura è che poi non completerà mai il trasferimento, lasciandovi con un posto vacante perennemente bloccato e inutilizzabile. È probabile che Nintendo sistemerà questo bug nelle prossime patch di Animal Crossing New Horizons, ma fino ad allora occhio a chi provate a invitare. Nel frattempo che attendiamo un fix, date un’occhiata al trailer per l’evento Bunny Day.

 

Il fortuito incontro con una piccola cartuccia usata per Game Boy ha acceso la passione per i videogames in Lorenzo, al tempo ignaro ragazzetto con la passione per la narrazione. Non ci è voluto molto prima dell'entrata nel mondo del modding, seguita a ruota dagli esperimenti su GameMaker, un breve soggiorno su YouTube e infine l'investitura a Dungeon Master. I videogiochi hanno accompagnato Lorenzo durante tutto questo viaggio, sia come momento di relax e divertimento che come fonte di ispirazione. Adesso, la sua ultima tappa lo vede pienamente immerso nella scrittura giornalistica, nel frattempo che continua a coltivare il suo amore per le grandi storie.