Insurgency Sandstorm, titolo della Focus Home Interactive, ha ricevuto un nuovo enorme update di cui potete usufruire in questi giorni a costo zero. Il gioco infatti è disponibile free to play su Steam fino al 1 aprile, e per chi fosse interessato ad acquistarlo c’è il 50% di sconto in questo stesso periodo di tempo. Sarà anche possibile dare un’occhiata ai nuovo contenuti gratuiti aggiunti con l’update 1.6.
L’aggiornamento ha inserito una mod per attrezzature comuni, una nuova mappa, due nuove armi, nuovi schemi di dominio e molto altro ancora. La nuova mappa, Power Plant, è dotata di angoli stretti e molti passaggi. Le classi degli Advisor di entrambi i fronti riceveranno nuove armi: il Tavor 7 per la Security e l’ACE 52 per gli Insurgents. Entrambi sono fucili da battaglia di grosso calibro totalmente automatici, utili sia per la lunga che la corta distanza.
La Domination Mode è ora disponibile su cinque mappe: Refinery, Outskirts, Precinct, Summit, e la nuova Power Plant. In questo update sono presenti anche nuove estetiche, aggiornamenti di stabilità e cambiamenti sul bilanciamento. Insurgency Sandstorm sarà disponibile per console il 25 agosto ed è disponibile già da ora per il pre-ordine su Microsoft Store per Xbox One. I pre-ordini su PlayStation Store e per la versione fisica saranno disponibili a breve.