La Microsoft ha finalmente annunciato sul sito ufficiale la lineup di giochi gratuiti su Xbox Live Gold per Aprile 2020. Tutti gli abbonati a Xbox Live Gold potranno giocare gratuitamente a quattro giochi: Project CARS 2, Knights of Pen and Paper Bundle, Fable Anniversary e Toybox Turbos.
Dall’1 al 30 aprile sarà gratuito per Xbox One, Project CARS 2, in cui saranno a disposizione del giocatore 180 veicoli d’élite, per competere in una grande varietà di superfici tra cui ghiaccio, terra e fango. Dotato di condizioni meteorologiche dinamiche su 140 tracciati diversi, manovrabilità realistica e molteplici modalità di gioco, il viaggio ideale del pilota ha inizio allo Start. Potete trovare qui ulteriori informazioni su questo titolo.
Dal 16 aprile al 15 maggio invece sarà scaricabile gratuitamente su Xbox One, Knights of Pen and Paper Bundle. In questa collezione del pluripremiato titolo e del suo sequel, sarà possibile vivere in un mondo cavalleresco con lotte di classe e riferimenti culturali semi appropriati. Il tutto mentre ci si lamenta ad alta voce del Game Master. Vi ricordiamo che tutto il divertimento sta nel giocare a questo fantastico RPG e non nel perdere a dadi!
Dall’1 al 15 aprile sarà disponibile Fable Anniversary per Xbox One e Xbox 360, con nuove texture, luci e modelli per narrare nuovamente questa pionieristica storia in cui ogni scelta del giocatore ha delle dirette conseguenze. Fable Anniversary è l’esperienza definitiva di Fable per nuovi e vecchi giocatori.
Infine dal 16 al 30 aprile diventerà gratuito Toybox Turbos, per Xbox One e Xbox 360, con cui sarà possibile collezionare e personalizzare 35 veicoli su 38 tracciati folli in un gioco che ripropone la classica esperienza delle corse automobilistiche. Con sei diverse modalità di gioco disponibili e fantastici potenziamenti, è perfetto per giocare in famiglia e tirare fuori tutta la competitività.