Death Stranding: la Photo Mode è disponibile su PlayStation 4

Death Stranding

Death Stranding, il titolo open-world di Kojima Productions, si è aggiornato su PlayStation 4 alla versione 1.12, introducendo la già annunciata Photo Mode (Modalità Foto), oltre ad una serie di miglioramenti e correzioni che andranno ad impattare in maniera positiva sul gameplay del gioco di Hideo Kojima.

Dopo aver installato l’update, gli utenti potranno accedere alla Modalità Foto premendo la parte sinistra del touchpad, per poi condividere le proprie creazioni tramite il tasto Condividi (Share). Premendo il lato destro del touchpad invece sarà possibile accedere a diverse opzioni, tra cui il salvataggio delle foto realizzate. Vi ricordiamo che la Photo Mode sarà disponibile anche sulla versione PC del titolo, attesa il prossimo 2 giugno su Steam ed Epic Games Store.

Death Stranding

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!