In una giornata che poteva far scambiare l’annuncio come un terribile scherzo del folle duo, Adult Swim ha pubblicato un nuovo trailer dedicato alla quarta stagione di Rick and Morty, intitolato The Other Five.
A seguito dell’uscita dei cinque episodi – andati in onda lo scorso dicembre – i creatori dietro Rick and Morty non avevano più dato segni di vita sul futuro della quarta stagione, rimasta inspiegabilmente bloccata sul quinto episodio. Questo nuovo trailer, oltre a mostrarci delle novità inaspettate sull’universo creativo di Justin Roiland e Dan Harmon, ci conferma che la serie animata tornerà il 3 maggio su Adult Swim con “gli altri cinque” episodi della quarta stagione.
Il trailer, visibile in fondo all’articolo, ci conferma inoltre il ritorno di personaggi scomparsi, come la moglie di Persuccello – Tammy Gueterman – che si troverà a incontrare nuovamente Rick e Morty. In attesa dell’uscita degli episodi rimanenti, che chiuderanno la quarta stagione della serie animata, vi ricordiamo che The Other Five uscirà il 3 maggio su Adult Swim.
https://www.youtube.com/watch?v=qPDqQDTnJKE