Humble Store ha un nuovo Humble Bundle: Conquer COVID-19

Humble Bundle

L’Humble  Store ha un nuovo Humble Bundle disponibile, il Conquer COVID-19, ed è una delle migliori offerte fino a questo momento. Se c’è una cosa ormai nota è che in America l’assistenza sanitaria privata può essere un problema per tantissime persone e, soprattutto in questo momento critico, l’esigenza di ottenere fondi per associazioni benefiche è una necessità primaria. Humble Bundle è un sito in cui sono raccolti svariati indie games che vengono inseriti in raccolte (bundle) per un tempo limitato, che è possibile comprare ad offerta libera. L’ultima iniziativa è ovviamente finalizzata a combattere il coronavirus.

Il Bundle è disponibile per questa settimana e contiene giochi per un valore di 1000$ che è possibile prendere con una donazione minima di 30$. Tramite l’Humble’s Conquer COVID-19 Bundle  sarà possibile dare un supporto alle organizzazioni che stanno combattendo il coronavirus, donare indumenti protettivi agli operatori sanitari e offrire assistenza ai pazienti infetti. Giocatori particolarmente generosi possono aiutare a raccogliere una somma notevole, e l’intero ricavato sarà donato alle seguenti associazioni: Direct Relief, the International Rescue Committee, Doctors Without Borders, e Partners in Health.

Ci sono fantastici titoli all’interno del Bundle, tra cui Supershot, Into the Breach, The Jackbox Party Pack 2, Undertale, Totally Accurate Battle Simulator e Hollow Knight. È inoltre incluso il software Tilt Brush 3D di Google, una grande opportunità per gli artisti in possesso di hardware di realtà virtuale. Oltre a questi titoli, nel Bundle è presente anche una selezione di ebook e fumetti, un ottimo acquisto per chi è costretto a casa e ha voglia di trovare ottimi modi per passare il tempo. Potete sfruttare questa occasione e ottenere fantastici titoli ad un prezzo irrisorio e fare beneficenza allo stesso tempo! Se volete invece notizie su come aiutare la Croce Rossa Italiana potete trovarle sul nostro sito.

La passione per la scrittura e il fantasy nascono prestissimo, ma l’incontro con i videogiochi arriva di soppiatto a casa dei compagni di scuola con Mario Kart, Age of Empires e The Sims. La sua formazione è prevalentemente letteraria ma l’incontro fortuito con Marco Accordi Rickards al Vigamus le ha permesso finalmente di ritrovare il suo lato giocoso e di divertirsi lavorando.