The Last of Us: i BAFTA Game Awards lo decretano il miglior gioco degli ultimi anni

The Last of Us

The Last of Us è un capolavoro sotto ogni punto di vista, oltre ad aver venduto un numero di copie davvero elevato. Il titolo di Naughty Dog ha ricevuto in queste ore un nuovo riconoscimento, dato che è stato eletto come il miglior gioco degli ultimi 12 anni durante un “torneo” indetto dai BAFTA Game Awards.

Il gioco con protagonisti Joel ed Ellie è stato il più votato dai giocatori, battendo in finale un altro capolavoro esclusivo di Sony (disponibile su PlayStation 4) quale God of War. Come possiamo vedere nel tweet sottostante, tra i titoli votabili c’erano anche Bioshock, Dishonored, Batman: Arkham Asylum, Uncharted 4: Fine di un Ladro, Super Mario Galaxy, Fallout 4, Mass Effect 2, Destiny, Portal 2 e What Remains of Edith Finch, ma alla fine a spuntarla è stato proprio The Last of Us. Condividete il risultato finale?

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!