Resident Evil 3: GameStop Italia svela la data delle copie fisiche

Resident Evil 3

Resident Evil 3 tarderà ad arrivare in Italia con le sue copie fisiche e a quanto pare, chi ha pre-ordinato il titolo presso GameStop dovrà attendere un mese esatto per poterci giocare. Il retailer ha infatti aggiunto al suo listino la data di pubblicazione del nuovo remake di Capcom, che sarà disponibile presso il retailer dall’1 maggio 2020.

Dunque, il timore di dover aspettare molte settimane dopo il day-one è stato confermato. Si tratta di una data molto vicina a quella di Amazon Italia, che per il gioco indica come giorno di spedizione il 30 aprile, ovvero un giorno in anticipi rispetto alla nota catena di negozi. La versione digitale sarà invece disponibile da domani, 3 aprile 2020, su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Resident Evil 3

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!