E3 2020: Bethesda non terrà una conferenza digitale in sostituzione dell’evento

Bethesda E3 2019

L’E3 2020 è stato cancellato a causa del Coronavirus, ma molti publisher hanno comunque deciso di tenere nel mese di giugno la propria conferenza stampa in maniera digitale, in modo da sostituire quella “fisica” che si sarebbe tenuta in occasione della fiera. Il brutto dei partecipanti, tra cui Microsoft e Ubisoft però, non potrà contare su un altro colosso del settore, ovvero Bethesda.

Il capo della compagnia Pete Hines ha infatti annunciato questa decisione tramite il suo profilo Twitter, confermando però che ci sono molte cose che bollono in pentola in casa Bethesda:

“Viste le numerose sfide che stiamo affrontando a causa della pandemia, non metteremo in scena un evento digitale a giugno. Abbiamo un sacco di cose emozionanti da condividere riguardo ai nostri giochi e non vediamo l’ora di mostrarvele nei prossimi mesi.”

Di seguito vi condividiamo il tweet di Hines, anche se noi ci aspettavamo che il publisher si accodasse alle altre società annunciando la propria conferenza digitale e svelando i suoi primi titoli destinati alle console next-gen. Si tratta di un’assenza che lascerà un ulteriore vuoto nel “periodo” dell’E3 2020.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!