Sony Interactive Entertainment donerà 100 milioni dollari per combattere il Coronavirus

PlayStation 4

Nel corso delle ultime ore, Sony Interactive Entertainment ha recentemente annunciato diverse novità legate prettamente al Coronavirus, pandemia che continua a diffondersi senza sosta. Ebbene, il colosso giapponese svela un’iniziativa, grazie alla quale aiuterà a combattere la diffusione del COVID-19.

Sony Interactive Entertainment ha stanziato un fondo di 100 milioni di dollari, che saranno destinati a UNICEF, WHO, UNHCR, oltre a UNG e Medici Senza Frontiere. Inoltre, lo studio vuole diffondere gli strumenti per l’insegnamento a distanza, in seguito alle chiusure delle scuole negli Stati Uniti. Sapevate che Bethesda non terrà alcun evento in digitale?

PlayStation 4

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.