John Wick Hex: annunciata la data d’uscita su PlayStation 4

John Wick Hex

Good Shepherd Entertainment insieme a Bithell Games ha recentemente annunciato la data di rilascio dedicata alla versione PlayStation 4 inerente a John Wick Hex. Ebbene, veniamo a conoscenza che la produzione debutterà sugli scaffali dei negozi per l’ammiraglia Sony a partire dalla giornata del 5 maggio 2020.

Ecco la descrizione ufficiale di John Wick Hex:

Creato attraverso una collaborazione con i team che hanno dato alla luce le pellicole cinematografiche, John Wick Hex è uno strategico simile agli scacchi , che cattura il misto di arti marziali e sparatorie della serie cinematografica e ne espande l’universo narrativo. I giocatori devono prendere veloci decisioni e scegliere ogni azione e attacco che eseguiranno, considerando il costo e le conseguenze successive.John Wick Hex unisce un combattimento strategico unico basato sullo slancio e sulla tattica catturando lo stile tipico dei film e supera la linea di confine tra i generi di videogiochi strategici e d’azione.

Procedi attraverso la modalità storia principale per sbloccare nuove armi, vestiti e ambientazioni. Ogni bocca da fuoco cambia le tattiche da adottare e influirà sul modo in cui giocherai. Le munizioni sono limitate e vengono simulate in maniera realistica, perciò ricarica al momento giusto e sfrutta al massimo le armi che raccogli sul campo. John Wick Hex integra lo stile dei film con un design grafico di arte noir unico e presenta i talenti vocali di livello mondiale di Ian McShane e Lance Reddick tra il suo cast stellare.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.