Good Shepherd Entertainment insieme a Bithell Games ha recentemente annunciato la data di rilascio dedicata alla versione PlayStation 4 inerente a John Wick Hex. Ebbene, veniamo a conoscenza che la produzione debutterà sugli scaffali dei negozi per l’ammiraglia Sony a partire dalla giornata del 5 maggio 2020.
Ecco la descrizione ufficiale di John Wick Hex:
Creato attraverso una collaborazione con i team che hanno dato alla luce le pellicole cinematografiche, John Wick Hex è uno strategico simile agli scacchi , che cattura il misto di arti marziali e sparatorie della serie cinematografica e ne espande l’universo narrativo. I giocatori devono prendere veloci decisioni e scegliere ogni azione e attacco che eseguiranno, considerando il costo e le conseguenze successive.John Wick Hex unisce un combattimento strategico unico basato sullo slancio e sulla tattica catturando lo stile tipico dei film e supera la linea di confine tra i generi di videogiochi strategici e d’azione.
Procedi attraverso la modalità storia principale per sbloccare nuove armi, vestiti e ambientazioni. Ogni bocca da fuoco cambia le tattiche da adottare e influirà sul modo in cui giocherai. Le munizioni sono limitate e vengono simulate in maniera realistica, perciò ricarica al momento giusto e sfrutta al massimo le armi che raccogli sul campo. John Wick Hex integra lo stile dei film con un design grafico di arte noir unico e presenta i talenti vocali di livello mondiale di Ian McShane e Lance Reddick tra il suo cast stellare.