Atlanta Reign e Greater Atlanta McDonald’s Operators Association in partnership

È stata firmata una nuova partnership tra il Atlanta Reign e la Greater Atlanta McDonald’s Operators Association che vedrà il team Overwatch League offrire sconti e altre offerte per conto della catena di fast food. Nell’ambito dell’accordo, Atlanta Reign promuoverà e fornirà sconti McDonald per i fan online, con offerte speciali per la consegna tramite Uber Eats e DoorDash.

Paul Hamilton, presidente e CEO di Atlanta Reign, ha dichiarato:

È un ottimo momento per avere una community online, ci dà tutto ciò su cui appoggiarci durante i momenti difficili. La nostra collaborazione con McDonald’s ci aiuterà a intrattenere e supportare i fan di Atlanta Reign online per il resto della stagione.

Questa partnership arriva dopo che la lega ha annullato il resto delle partite live di casa in tutta la lega, compresa Atlanta. La Overwatch League è ora interamente giocata online.

Man mano che gli eventi Esport continuano a essere annullati e rinviati, i marchi e gli sponsor hanno spostato le strategie per sfruttare al meglio l’inventario e lo spazio pubblicitari online. I principali marchi pivot sono passati a quello di offrire sconti e premi durante eventi online, nonché di creare nuovi modi per creare inventario pubblicitario come il nuovo flusso Misfits Warmup del flusso di League of Legends di Misfits Gaming Group .

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.