KIA sigla un accordo annuale con il team LEC di Rogue

Il marchio automobilistico sudcoreano KIA collaborerà con il team di League of Legends European ChampionshipLEC ) di Rogue in un accordo di un anno che include trasporto di squadra, contenuti e eventi del marchio e collaborazione con artisti musicali Imagine Dragons e Steve Aoki, Nicky Romero — membri di cui tutti hanno investito nella società madre di Rogue, ReKT Global . I termini finanziari dell’accordo non sono stati resi noti.

Uno dei principali partner della LEC , KIA è stato promosso nelle ultime due stagioni del campionato con l’aiuto del suo talento nel casting. È l’ultimo marchio automobilistico a cercare la promozione in tutto il campionato, con Origen in partnership con Audi e SK Gaming con Mercedes-Benz (che ha anche investito nell’organizzazione tedesca di Esports).

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.