Digimon Adventure: il reboot dell’anime uscirà in simulcast su Crunchyroll

Digimon Adventure

Crunchyroll ha annunciato che Digimon Adventure, il reboot della omonima serie animata giapponese, verrà trasmesso in simulcast sui suoi canali domani alle 19:30 in Europa, insieme a Nord America, America Centrale, Caraibi, Sud America, Medio Oriente, Nord Africa, Comunità degli Stati Indipendenti, Australia, Nuova Zelanda e Sudafrica.

Il nuovo anime racconterà la storia di Taichi Yagami e del suo Agumon in una nuova realtà rispetto a quella raccontata nell’anime originale del 1999, essendo ambientata nel 2020. La storia comincerà con un malfunzionamento che bloccherà tutte le reti comunicative di Tokyo, lasciando la madre e la sorella minore di Taichi intrappolate all’interno di un treno. Taichi, nel suo viaggio che lo condurrà a Shibuya, si troverà invece a entrare nel grande universo del Digital World e a diventare uno dei DigiDestined.

Lasciandovi al trailer ufficiale di Crunchyroll, vi ricordiamo che il franchise dei Digimon verrà riavviato – come già annunciato da un filmato promozionale – anche da un nuovo gioco di carte collezionabili dedicato ai mostri digitali.

Dopo un rito di iniziazione tenuto dalle alte cariche di GamesVillage, Valerio è stato accettato come redattore. È il più giovane del gruppo e, nonostante le apparenze, nasconde un grande talento. Ma lo nasconde molto bene! Non vi consigliamo di partire con lui: leggende narrano che chi l'abbia seguito si sia perso nei meandri della misteriosa Pomezia.