Crunchyroll ha annunciato che Digimon Adventure, il reboot della omonima serie animata giapponese, verrà trasmesso in simulcast sui suoi canali domani alle 19:30 in Europa, insieme a Nord America, America Centrale, Caraibi, Sud America, Medio Oriente, Nord Africa, Comunità degli Stati Indipendenti, Australia, Nuova Zelanda e Sudafrica.
Il nuovo anime racconterà la storia di Taichi Yagami e del suo Agumon in una nuova realtà rispetto a quella raccontata nell’anime originale del 1999, essendo ambientata nel 2020. La storia comincerà con un malfunzionamento che bloccherà tutte le reti comunicative di Tokyo, lasciando la madre e la sorella minore di Taichi intrappolate all’interno di un treno. Taichi, nel suo viaggio che lo condurrà a Shibuya, si troverà invece a entrare nel grande universo del Digital World e a diventare uno dei DigiDestined.
Lasciandovi al trailer ufficiale di Crunchyroll, vi ricordiamo che il franchise dei Digimon verrà riavviato – come già annunciato da un filmato promozionale – anche da un nuovo gioco di carte collezionabili dedicato ai mostri digitali.