Il gioco di carte di League of Legends, Legends of Runeterra, verrà lanciato ufficialmente alla fine di aprile. Legends of Runeterra sarà disponibile per PC e mobile dal 30 aprile con compatibilità multi-piattaforma. La versione beta era stata lanciata il 24 gennaio (ulteriori informazioni in questo articolo), e con la versione ufficiale verrà rilasciato un nuovo set di 120 carte, inclusa una nuova regione. Questo significa che il gioco prevede 7 regioni, 35 campioni e più di 400 carte.
Non ci sarà nessuna eliminazione di contenuti, sarà quindi possibile mantenere tutto ciò che è stato guadagnato o comprato nella versione beta, che terminerà alla fine del mese con l’introduzione di una nuova stagione e graduatoria. La Riot Games ha dichiarato:
“Siamo pronti ad intensificare i contenuti, aggiungere nuove funzionalità e raggiungere sempre più giocatori, mantenendo aggiornamenti bisettimanali e modifiche del bilanciamento una volta al mese. Dopo il lancio condivideremo maggiori dettagli sul calendario 2020.”