Resident Evil 3 è stato accolto dai giocatori in maniera meno entusiasmante rispetto a quanto accaduto lo scorso anno con il remake del secondo capitolo della serie targata Capcom. Oltre a lamentare una longevità inferiore e l’assenza di alcune importanti sezioni di gioco rispetto al titolo originale, i fan di vecchia data sono infuriati a causa degli abiti “classici” di Jill Valentine, ottenibili tramite il pre-order.
Il membro della S.T.A.R.S. in origine era vestita con un corpetto aderente e soprattutto, con una minigonna nera. Quest’ultima nel remake si è trasformata in uno short: questo è evidente in una sezione di gioco dove Jill deve strisciare per poter passare, facendo emerge il dettaglio che non è stato preso con particolare gioia dai giocatori. Insomma, era tanto difficile riadattare in maniera fedele gli iconici abiti della ragazza? Vi ricordiamo che il gioco è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, ma solo in edizione digitale. Non riuscite ad andare avanti nel gioco? Vi aiutiamo noi con la nostra guida!
Jill’s Resident Evil 3 Pre-Order Costume IS NOT her original outfit. They changed her skirt to a skort. I guess the Ethics Department wins again… 🤦♀️ #ResidentEvil3 pic.twitter.com/24dbdYnyrA
— Vara Dark (@Vara_Dark) April 3, 2020