Resident Evil 3: gli abiti di Jill fanno infuriare i giocatori di vecchia data

Resident Evil 3

Resident Evil 3 è stato accolto dai giocatori in maniera meno entusiasmante rispetto a quanto accaduto lo scorso anno con il remake del secondo capitolo della serie targata Capcom. Oltre a lamentare una longevità inferiore e l’assenza di alcune importanti sezioni di gioco rispetto al titolo originale, i fan di vecchia data sono infuriati a causa degli abiti “classici” di Jill Valentine, ottenibili tramite il pre-order.

Il membro della S.T.A.R.S. in origine era vestita con un corpetto aderente e soprattutto, con una minigonna nera. Quest’ultima nel remake si è trasformata in uno short: questo è evidente in una sezione di gioco dove Jill deve strisciare per poter passare, facendo emerge il dettaglio che non è stato preso con particolare gioia dai giocatori. Insomma, era tanto difficile riadattare in maniera fedele gli iconici abiti della ragazza? Vi ricordiamo che il gioco è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, ma solo in edizione digitale. Non riuscite ad andare avanti nel gioco? Vi aiutiamo noi con la nostra guida!

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!