Project xCloud: aperte le registrazioni per la preview anche in Italia

Project xCloud

Project xCloud è approdato anche in Italia… o quasi. Microsoft ha annunciato nella giornata odierna l’apertura delle registrazioni per partecipare alla preview del servizio di gaming in 11 paesi dell’Europa occidentale, Italia inclusa. Di seguito tutti i dettagli ufficiali.

Parliamo della tecnologia di game streaming firmata Xbox che permette ai giocatori di accedere ai titoli console direttamente dal Cloud su smartphone o tablet AndroidTenendo conto dell’attuale situazione di emergenza dovuta alla diffusione globale del COVID-19, non è stata ancora definita la data ufficiale dell’arrivo in Europa occidentale della preview di Project xCloud. Il programma coinvolgerà inizialmente un numero limitato di partecipanti per ciascun Paese per poter garantire la continuità del servizio; nuovi giocatori saranno successivamente coinvolti nella preview.

Chi è interessato a partecipare all’anteprima può registrarsi al seguente link: www.xbox.com/projectxcloud. Ulteriori istruzioni verranno comunicate via email con l’approssimarsi dell’inizio della preview. Il servizio avrà anche dei titoli esclusivi?

Microsoft Project xCloud

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!