Sony rimborserà i pre-ordini di The Last of Us Part II e Iron Man VR

Sony Iron Man VR

La Sony ci ha fatto capire che non riusciremo a giocare presto a The Last of Us Part II e Iron Man VR. Dopo la notizia di qualche giorno fa che i due titoli sono stati posticipati a data da destinarsi, la Sony ha appena confermato che chiunque abbia effettuato il pre-ordine di uno dei due giochi verrà interamente rimborsato.

La pagina ufficiale PlayStation Support rivela che il rimborso avverrà automaticamente, non sarà quindi necessario contattare il servizio clienti per ottenerlo, e gli utenti che hanno acquistato The Last of Us Part II e Iron Man VR riceveranno una email con i dettagli. A parte alcune immagini, entrambi i giochi sono stati eliminati dal PlayStation Store.

All’inizio infatti erano stati eliminati solo i pulsanti per il pre-ordine, ma la Sony ha deciso di andare oltre ed eliminare completamente i titoli dal PlayStation Store. Non è quindi chiaro quando verranno rilasci i due titoli né quando sarà di nuovo possibile pre-ordinarli, purtroppo sembra che dovremo aspettare ancora a lungo.

The Last of Us Part II

La passione per la scrittura e il fantasy nascono prestissimo, ma l’incontro con i videogiochi arriva di soppiatto a casa dei compagni di scuola con Mario Kart, Age of Empires e The Sims. La sua formazione è prevalentemente letteraria ma l’incontro fortuito con Marco Accordi Rickards al Vigamus le ha permesso finalmente di ritrovare il suo lato giocoso e di divertirsi lavorando.