Intel ritarda gli Esport World

Intel ha rilasciato una dichiarazione ufficiale in merito all’Intel World Open, un torneo Rocket League e Street Fighter V che si svolgerà in concomitanza con i Giochi olimpici di Tokyo del 2020.

A causa dell’evolversi della situazione globale attorno a COVID-19 e del rinvio dei Giochi olimpici, l’Intel World Open e le previste qualificazioni online del 2 maggio sono state rinviate al prossimo anno. Sebbene fossimo entusiasti di assistere ai migliori giocatori di Street Fighter V Rocket League , dobbiamo prima concentrarci sulla salute e sulla sicurezza della comunità. Continueremo a monitorare la situazione e forniremo gli aggiornamenti il ​​più rapidamente possibile. Sebbene dovremo apportare modifiche per garantire la sicurezza di tutti, ci impegniamo a dare vita a Intel World Open. Grazie per il vostro continuo supporto.

Le Olimpiadi sono state ufficialmente rinviate alla fine del mese scorso dopo aver aumentato la pressione per annullare a causa della diffusione del nuovo coronavirus (COVID-19). Al momento non sono stati rivelati ulteriori dettagli sulla programmazione per il World Open o le sue qualificazioni.

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.