La società di comunicazioni online TeamSpeak ha nominato Kent Wakeford, Vice Presidente e Co-fondatore di Gen.G , nel suo consiglio di amministrazione.
Wakeford è affiancato da Michael Howse e Greg Ballard , entrambi partner generali di Eleven Ventures, come nuove aggiunte al consiglio.
Wakeford è l’ex COO di Kabam e Aftershock, società che si concentrano sui giochi mobili. Per quasi tre anni ha lavorato presso l’organizzazione multinazionale di Esport Gen.G. È nel consiglio di amministrazione di FanAI e Skillz ed è membro del comitato consultivo di Influential.
Questi appuntamenti arrivano quando TeamSpeak lancia la sua “edizione del torneo”, una versione della sua piattaforma che è stata costruita pensando ai giochi competitivi. Il prodotto è “ideale per LAN online ed eventi virtuali”.
TeamSpeak ha unito le proprie forze con Overwatch League come fornitore vocale ufficiale a dicembre e collabora anche con eNASCAR ed eIndyCar.
Ian Bamford, CEO di TeamSpeak , ha parlato dell’edizione del torneo in una versione:
Il debutto delle nostre emozionanti offerte TST è ora disponibile per eventi, campionati e emittenti come opzione ospitata autonomamente o ospitata tramite TeamSpeak. Comunicazioni in-game senza soluzione di continuità sono fondamentali a tutti i livelli e siamo entusiasti del fatto che questa tecnologia superiore sia già utilizzata da alcuni dei team e dei campionati più grandi e di maggior successo al mondo, tutti sfruttando appieno le prestazioni della massima qualità possibile. Sappiamo che i migliori giocatori team richiedono le migliori” attrezzature “e che i nostri prodotti e servizi sono stati progettati appositamente per soddisfare le loro esigenze.