Steam Game Festival: annunciata la Summer Edition 2020

Steam Banner

Steam Game Festival, l’evento organizzato da Geoff Keighley (sempre lui), sta per arrivare con la sua edizione estiva. La Summer Edition 2020 si terrà dal 9 al 14 giugno 2020 e favoreggerà soprattutto gli sviluppatori indipendenti, che possono registrarsi tramite il sito della manifestazione.

I titoli migliori verranno selezionati e avranno la possibilità di essere mostrati su schermo durante l’evento. Ovviamente, sarà l’occasione per assistere agli annunci di nuovi giochi in arrivo sulla piattaforma di Valve nel corso dei prossimi mesi, oltre alla possibilità di mettere le mani su tante nuove demo. Di seguito il commento del presentatore canadese:

“Molte altre notizie arriveranno presto sui miei piani per l’estate, un modo completamente nuovo per tutti noi di raccogliere e celebrare il gioco in questi tempi incerti.”

Intanto, i giocatori connessi in simultanea su Steam continuano ad aumentare a “causa” del Coronavirus. Record infranti di settimana in settimana!

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!