Pokémon Rumble Rush: i server chiuderanno dopo un solo anno di attività

Pokémon Rumble Rush

Pokémon Rumble Rush, il titolo mobile del celebre franchise di Nintendo e The Pokémon Company, non ha portato dalla sua parte molti utenti e dunque, non e stato particolarmente apprezzato su dispositivi Android e iOS. Per questo, il gioco vedrà chiudere da parte degli addetti ai lavori i propri server nel prossimo mese di luglio.

Disponibile da maggio 2019, il gioco cesserà di vivere il prossimo 22 luglio e dunque, la sua durata di vita sarà di poco più di un anno. Ovviamente, nessuno potrà più utilizzare l’applicazione una volta che i server verranno messi offline. Dunque, presto non sarà più possibile esplorare le isole piene zeppe di Pokémon. Inoltre, d’ora in avanti, non sarà più possibile effettuare alcun tipo di acquisto in-game. Gli sviluppatori (il team Ambrella) hanno ringraziato tutti coloro che hanno supportato e giocato il titolo fino a questo momento.

Pokémon Rumble Rush

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!