Animal Crossing New Horizons: scoperte gigantesche novità nel codice

Sembra ormai chiaro che il codice di Animal Crossing New Horizons è una fonte inesauribile di novità. Gli sviluppatori pare si divertano a lasciare indizi nel gioco riguardo ai prossimi contenuti, anche se non è esattamente chiaro quanto affidabili siano questi. Tempo fa abbiamo infatti parlato del potenziale arrivo di Brewster nel gioco, e adesso ci troviamo di fronte ad una montagna di informazioni rinvenute dai dataminer.

Prima di presentare l’elenco, ricordiamo che tutto nasce da mere speculazioni in base ai dati ritrovati e non c’è alcuna garanzia che arrivi in futuro come aggiornamento. Se volete evitare di crearvi aspettative troppo grandi, pensateci bene prima di continuare la lettura. In caso contrario, procediamo. Ecco tutti i contenuti principali che i dataminer sostengono verranno aggiunti ad Animal Crossing New Horizons:

  • Due nuovi miglioramenti per il museo
  • Nuove modifiche per la propria casa
  • Due nuovi edifici: il bar del museo e il negozio del museo
  • Ci sarà una barca che approderà alla ‘spiaggia segreta’ a nord dell’isola
  • Il codice menziona il personaggio di Redd, che potrebbe visitare l’isola in futuro
  • Vengono menzionati nuovi cespugli, come l’azalea
  • Vengono menzionati nuovi vegetali per l’orto, come la canna da zucchero
  • Possibilità di nuotare e aggiunta del “seafood”
  • Possibilità di segnalare i giocatori per “comportamento inappropriato”

Non ci resta che attendere i prossimi mesi e vedere quali saranno i piani di Nintendo per Animal Crossing New Horizons.

Animal Crossings: New Horizons celacanto

Il fortuito incontro con una piccola cartuccia usata per Game Boy ha acceso la passione per i videogames in Lorenzo, al tempo ignaro ragazzetto con la passione per la narrazione. Non ci è voluto molto prima dell'entrata nel mondo del modding, seguita a ruota dagli esperimenti su GameMaker, un breve soggiorno su YouTube e infine l'investitura a Dungeon Master. I videogiochi hanno accompagnato Lorenzo durante tutto questo viaggio, sia come momento di relax e divertimento che come fonte di ispirazione. Adesso, la sua ultima tappa lo vede pienamente immerso nella scrittura giornalistica, nel frattempo che continua a coltivare il suo amore per le grandi storie.