L’Xbox One X di Cyberpunk 2077 sarà l’ultima edizione limitata

Cyberpunk 2077 Xbox One X

Xbox One X riceverà nel mese di giugno 2020 una console limitata griffata Cyberpunk 2077, come annunciato qualche giorno fa da Microsoft (con tiratura limitata a 45.000 unità). Ebbene, si tratta dell’ultimo modello in edizione limitata destinato alla piattaforma di gioco di attuale generazione di Microsoft, che dunque non riceverà altri modelli speciali.

È stata la stessa società di Redmon a specificare la cosa tramite Xbox Wire, descrivendo questa console come “l’ultima Xbox One X in edizione limitata ad essere lanciata”. Dunque, molto probabilmente si tratta di un passaggio di testimone verso Xbox Series X, che sicuramente riceverà i suoi modelli limitati. Vi ricordiamo che la confezione includerà una console e un controller griffati, ma anche un codice per scaricare il gioco, che come sappiamo sarà però disponibile soltanto dal prossimo 17 settembre.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!