Monopoly è giocabile gratuitamente su PC tramite Uplay

Monopoly

Monopoly, ovvero la versione videoludica del classico gioco da tavolo di Hasbro realizzato da Ubisoft, può essere giocato gratuitamente fino al 27 aprile 2020 su PC tramite la piattaforma Uplay. Terminato il periodo gratuito, il titolo non sarà più accessibile ma potrà essere solo acquistato.

La possibilità di giocare gratuitamente a Monopoly fa parte dell’iniziativa che Ubisoft ha lanciato questo mese per offrire un supporto alle persone costrette a casa dalla quarantena. L’iniziativa include molte altre offerte, prove e sconti per dare a tutti nuove opportunità per divertirsi in famiglia e socializzare con gli amici pur mantenendo il distacco sociale nella sicurezza delle proprie case. Tutte le offerte saranno disponibili alla pagina http://free.ubisoft.com.

I giocatori potranno divertirsi con la versione videoludica del celebre gioco da tavolo su tre tabelloni 3D diversi e animati. Man mano che faranno progressi e investiranno in nuovi e affascinanti quartieri dotati di personalità uniche, le città si evolveranno e cresceranno di conseguenza. All’inizio di ogni partita, potranno scegliere una delle sei regole della casa ufficiali e selezionate dai fan del gioco in tutto il mondo, o puntare a partite più brevi scegliendo un nuovo obiettivo tra cinque traguardi speciali.

Monopoly

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!