PlayStation Plus ha ricevuto come ogni mese alcune anticipazioni circa i giochi gratuiti di maggio 2020 destinati alla Instant Gaming Collectione riscattabili dunque dai soli abbonati al servizio di Sony Interactive Entertainment. Come sempre, vi invitiamo a trattare queste informazioni con le dovute precauzioni, dato che arrivano da “voci di corridoio” e non da fonti ufficiali.
Se tali indiscrezioni dovessero trovare le dovute conferme, maggio 2020 potrebbe essere considerato un altro grosso mese di regali da parte della società giapponese, dopo che ad aprile siamo stati omaggiati con due grandi titoli. Stando a quanto emerso tramite il forum Resetera, questo mese i giochi gratuiti in questione scaricabili su PlayStation 4 sarebbero niente poco di meno che Dark Souls Remastered e Dying Light, ovvero due grossi titoli AAA, che sicuramente faranno contenti coloro che non li hanno mai acquistati.
Chiaramente, il tutto è ancora da confermare. Per capire se ciò che è emerso in rete corrisponda a realtà o meno non ci resta che attendere questo mercoledì, ovvero il giorno indicato per l’annuncio dei nuovi giochi gratuiti PlayStation Plus.