Xbox Series X è prenotabile in Italia, emerge il prezzo?

Xbox Series X

Xbox Series X, così come PlayStation 5, può essere pre-ordinata in Italia. Gamelife ha infatti aperto le prenotazioni per le due console next-gen, permettendo agli utenti italiani di poter avere la sicurezza (o quasi) di avere al day-one una delle due piattaforme di prossima generazione (o entrambe).

A differenza della console di Sony Interactive Entertainment però, quella di Microsoft non ha una data d’arrivo mostrata nel listino del sito, ma soltanto una data place-holder. Per quanto riguarda il prezzo, quello esposto è pari a 500 euro, ovvero 50 euro in più rispetto all’hardware della casa giapponese. Il prezzo però potrebbe essere soggetto a cambiamenti, mentre se ci saranno problemi di scorte, verrà dato priorità a chi ha pre-ordinato prima la console (rispetto alle ultime prenotazioni).

DualSense vs Pad Series X

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!