Roots of Pacha annunciato, arriverà anche su console next-gen

Roots of Pacha

Roots of Pacha è il nuovo titolo di Soda Den e Crytivo annunciato su console e PC e previsto anche su piattaforme di prossima generazione. Il gioco è infatti previsto su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox One, Nintendo Switch e PC (Accesso Anticipato su Steam). Ma se vi state aspettando un titolo dalla grafica mozzafiato… siete completamente fuori strada.

Parliamo di un titolo cooperativo con visuale isometrica, grafica in stile pixel e con meccaniche da farming-simulator. I giocatori si ritroveranno nell’età della pietra e dovranno coltivare la terra, costruire case e altre edifici e proteggersi contro animali pericolosi, fino a rendere la loro isola un luogo completamente abitabile (e questo fa del gioco un life-simulator in tutti i sensi). Il periodo d’uscita fissato è per il 2021, come segnalato tramite il reveal trailer sottostante:

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!