Assassin’s Creed: il leak del nuovo romanzo svela la data d’uscita del nuovo gioco?

Assassin's Creed

Assassin’s Creed è ancora in attesa dell’annuncio del suo prossimo capitolo (che sia Ragnarock, Kingdom o Valhalla), ma al momento tutto tace. Per nostra fortuna, in soccorso è arrivato un leak molto interessante emerso tramite il forum Reddit legato al nuovo romanzo ispirato alla serie.

Tramite Amazon Germania è infatti apparso il nuovo romando, chiamato al momento semplicemente “Assassin’s Creed”, cui data d’uscita è impostata nel 17 novembre 2020. L’arrivo del nuovo manoscritto potrebbe coincidere con quella del nuovi titolo della saga (in stile AC Rogue?), atteso per la stessa giornata o comunque, nello stesso periodo. Questa informazione è molto importante, perché ci dice che il nuovo action-RPG arriverebbe nello stesso periodo di lancio delle console next-gen PlayStation 5 e Xbox Series X, fattore che farebbe del gioco uno dei titoli di lancio delle piattaforme di futura generazione. Ovviamente, attendiamo le dovute conferme prima di poter festeggiare!

https://twitter.com/IdleSloth1984/status/1255258426625712132

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!