Cyberpunk 2077: dettagli sulla gang Valentinos

Cyberpunk

Moltissimi di noi sono ancora chiusi in casa a causa della pandemia di COVID-19, e mentre alcuni paesi stanno compiendo delle piccole modifiche per allentare la quarantena, ci sono ancora tantissime persone stese sul pavimento ad osservare il soffitto, desiderando che Cyberpunk 2077 fosse uscito come previsto ad aprile.

Stiamo riuscendo piano piano ad ottenere dei piccoli assaggi del mondo e delle tradizioni di Cyberpunk 2077. Attraverso l’account Twitter ufficiale, ieri è stata presentata la gang dei Valentinos (che forse in italiano verrà tradotta Valentino, ma staremo a vedere). Questa è una delle gang più importanti del gioco contro cui vi dovrete confrontare, ed opera principalmente nell’area ispanica di Heywood. L’onore e la fratellanza sono molto importanti per questa gang, e prendono i loro giuramenti molto sul serio.

“Una delle più grandi bande di Night City, i Valentinos sono legati da un forte codice morale e tradizioni secolari. Controllando le aree prevalentemente ispaniche di Heywood, trattano valori come l’onore, la giustizia e la fratellanza con serietà mortale.”

I Valentinos si aggiungono alla 6th Street Gang, agli Animals e a Kang-Tao di cui recentemente sono state rilasciate alcune notizie. Cyberpunk 2077 uscirà il 17 settembre PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia. Inoltre il gioco sarà ospite del Summer of Gaming di IGN, potete trovare in questo articolo ulteriori dettagli.

La passione per la scrittura e il fantasy nascono prestissimo, ma l’incontro con i videogiochi arriva di soppiatto a casa dei compagni di scuola con Mario Kart, Age of Empires e The Sims. La sua formazione è prevalentemente letteraria ma l’incontro fortuito con Marco Accordi Rickards al Vigamus le ha permesso finalmente di ritrovare il suo lato giocoso e di divertirsi lavorando.