The Wonderful 101 Remastered: rimandata l’edizione fisica del gioco

The Wonderful 101 Remastered

Com’era lecito aspettarsi dato il periodo in cui stiamo attualmente vivendo a causa del Cornavirus, Platinum Games ha annunciato spiacevoli notizie per coloro che hanno effettuato il preorder dell’edizione retail dedicata a The Wonderful 101 Remastered, titolo la cui versione digitale arriverà sul mercato a partire dalla giornata del 22 maggio su PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Ebbene, secondo quanto svelato dallo studio nipponico, veniamo a conoscenza che l’edizione retail è stata rimandata, dove quest’ultima sarà acquistabile dai vari retailer specializzati dal 3 luglio 2020. Intanto, per cogliere l’occasione, ecco una descrizione generale di The Wonderful 101 Remastered:

Da PlatinumGames, creatori della serie Bayonetta, Astral Chain, NieR Automata, e Metal Gear Rising Revengeance, arriva The Wonderful 101 Remastered. Questo gioco sarà il primo titolo auto-pubblicato da PlatinumGames, ed è una versione potenziata di The Wonderful 101, originariamente pubblicato da Nintendo il 15 settembre 2013 in esclusiva per Wii U. Il titolo offre la capacità senza precedenti di controllare 100 eroi contemporaneamente, con i controlli fluenti e l’azione dinamica che sono il marchio di fabbrica di PlatinumGames. Il tutto è unito da una storia di coraggio eroico e amicizia contro il male, ed è l’offerta più ambiziosa di PlatinumGames fino ad oggi. Hideki Kamiya, direttore di The Wonderful 101, ha supervisionato questa remastered ed ha aggiunto numerosi miglioramenti per garantire che questo gioco possa essere apprezzato più facilmente e a fondo da tutti e su varie piattaforme, e con una grafica migliorata, framerate e tempo di caricamento per un’esperienza migliorata su tutti i fronti.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.