Xbox Series X: la produzione è partita la scorsa settimana?

Xbox Series X

Xbox Series X non mancherà l’appuntamento con l’inverno 2020: Microsoft e Phil Spencer hanno ribadito più volte che la console di prossima generazione non verrà rinviata e che arriverà sul mercato nel periodo stabilito. Un nuovo rumor emerso sul forum Resetera darebbe manforte a tutto ciò.

Stando all’indiscrezione, la produzione di massa dell’hardware next-gen sarebbe già iniziata da una settimana (precisamente dallo scorso lunedì), con le macchine accese per la realizzazione in Cina e in Malesia. I tempi sarebbero dunque quelli giusti, garantendo alla società di Redmond di essere pronta per immettere sul mercato la sua nuova console. Dunque, questo rumor ne “cancellerebbe” uno vecchio che voleva l’inizio della produzione da giugno in avanti. Intanto, vi ricordiamo l’appuntamento con l’Inside Xbox del 7 maggio, che svelerà i primi titoli next-gen!

Xbox Series X

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!