Il Tokyo Game Show 2020 è stato cancellato, previsti eventi online

Tokyo Game Show 2019

Alla fine neanche il Tokyo Game Show 2020 ce l’ha fatta! L’emergenza Coronavirus ha costretto gli organizzatori della fiera giapponese a prendere la drastica decisione di cancellare la manifestazione nella sua versione fisica, annunciando allo stesso tempo una serie di eventi digitali che si terranno in diretta tramite streaming.

L’evento era previsto dal 24 al 27 settembre 2020 (presso il Makuhari Messe di Chiba), ma la Computer Entertainment Supplier’s Association ha preferito cancellare il tutto, dato che difficilmente l’emergenza del COVID-19 verrà risolta del tutto in quel periodo, nonostante manchino ancora quattro mesi abbondanti. Vi aggiorneremo sul programma di questa nuova edizione digitale. Intanto, nella giornata di ieri abbiamo assistito anche all’annullamento della Paris Games Week.

Tokyo Game Show 2020

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!