Bubble Bobble 4 Friends: annunciata la finestra di lancio

ININ Games insieme a Taito hanno recentemente svelato la finestra di lancio dedicata alla versione PlayStation 4 di Bubble Bobble 4 Friends. Ebbene, secondo quanto annunciato dalle compagnie, l’opera debutterà sia in edizione retail che in digitale sull’ammiraglia Sony a partire dall’inverno del 2020.

Ecco la descrizione generale del prodotto:

I popolari draghi Bub e Bob sono tornati! Bubble Bobble 4 Friends è l’ultimo gioco della leggendaria serie Bubble Bobble di Taito. Gioca da solo o con un massimo di tre amici in modalità cooperativa sul divano insieme ai tuoi draghi della bolla attraverso 100 livelli per sfidare il malvagio mago Bonner e i suoi scagnozzi. Le bolle non solo ti permettono di intrappolare i tuoi avversari, ma anche i tuoi draghi possono saltare su di loro per raggiungere piattaforme più alte.

Raccogli le bolle E-X-T-E-N-D per attivare e aggiornare le abilità, come le bolle di fulmini e bombe. Sviluppate innumerevoli nuove strategie per viaggiare attraverso i mondi e sfruttare le correnti d’aria. È incluso anche l’originale gioco arcade Bubble Bobble del 1986, che ha catturato i cuori dei giocatori di tutto il mondo e che ancora oggi ha fan che canticchiano la sua melodia del titolo.

Una festa per i fan e un divertimento per tutta la famiglia!

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.