PGA Tour 2K21: annunciata la data d’uscita

PGA Tour 2K21

Dopo un primo annuncio risalente a più o meno una settimana fa, adesso ne abbiamo la conferma ufficiale: PGA Tour 2K21 sarà in uscita per Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC Google Stadia a partire dal 21 Agosto 2020. Il comunicato arriva da fonti a dir poco attendibili, trattandosi del publisher 2K Games e dello sviluppatore HB Studios.

Gli utenti che hanno già pre ordinato il titolo (di cui peraltro esiste già un sito ufficiale) riceveranno il “2K / Adidas CODECHAOS MyPLAYER Pack” che comprenderà anche le scarpe da golf Adidas CODECHAOS BOA e un 2K / Adidas gear interamente personalizzabile, che includerà una polo da gara, pantaloni Ultimate365, e un cappello da tour con il design curato direttamente da Adidas Golf.

Con una Digital Deluxe Edition sarà inoltre possibile avere, oltre a Player Pack di cui sopra, un esclusivo “Golden Touch Pack” comprendente al suo interno un putter e un driver (due tipi di mazze da golf) dorati, oltre al “2300 VC Pack,” che potrà essere usato per sbloccare degli item cosmetic direttamente all’interno del gioco.

Detto ciò, in attesa di poter nuovamente calcare il green con PGA Toure 2k21vi lasciamo con un nuovo trailer proprio qui alla fine dell’articolo:

https://www.youtube.com/watch?v=6RI2ukvIcT4&feature=emb_logo