Dopo aver svelato ufficialmente Paper Mario The Origami King su Nintendo Switch, un altro titolo potrebbe fare ben presto il suo ritorno sulla console ibrida della compagnia nipponica. Stando alle parole espresse da Jeff Grubb di VentureBeat, egli sostiene che molto presto verrà annunciato Pikmin 3 Deluxe sempre sull’ultima arrivata di casa Nintendo.
Sarebbe plausibile l’arrivo su Nintendo Switch del titolo in questione, dato che la stessa Nintendo ha rivelato che diversi progetti dell’azienda dovranno essere annunciati e pubblicati quest’anno, però il coronavirus potrebbe compromettere l’uscita dei suddetti prodotti. Ecco una breve descrizione del prodotto:
In Pikmin 3, i giocatori prendono il comando di tre esploratori e di una legione di adorabili Pikmin in una lotta per la sopravvivenza. Utilizzando le abilità uniche di queste minuscole creature Pikmin, i giocatori risolveranno enigmi, combatteranno pericolosi predatori e recupereranno il cibo necessario per salvare il pianeta natale impoverito degli esploratori.