Team Redline entra in partnership strategica con Triple

L’agenzia creativa olandese  Triple  ha stretto una partnership strategica con il team corse di simulazione  Team Redline .

Si dice che la partnership si concentri sull’ulteriore sviluppo del team, che si dice sia stato coinvolto negli Esport negli ultimi due decenni.

Competendo su una vasta gamma di titoli di corse sim, il Team Redline mette in campo un elenco di importanti piloti sim accanto all’attuale pilota di Formula 1 Max Verstappen, che è entrato a far parte del team nel 2015.

Corné Dubelaar, sviluppatore commerciale di Esports presso Triple , ha commentato in una versione:

Questa è una nuova grande sfida per noi. Il Team Redline è il più importante team di corse sim al mondo. Il sim-racing sta diventando sempre più popolare e si avvicina a un pubblico target interessante. È diverso dal fan stereotipato degli Esport. Negli ultimi anni, abbiamo aperto la strada alla fondazione del Team Gullit e dell’Esports Club. Le conoscenze acquisite costituiranno la base della strategia che svilupperemo in collaborazione con il Team Redline.

Triple è il quinto partner del team di corse sim, che unisce Sim Lab, F33L, Joel Real Timing e Fanatec, produttore di hardware per corse di sim.

Azte Kerkhof, cofondatore del Team Redline , ha aggiunto: ‘

Siamo molto entusiasti di iniziare a lavorare con Triple. Li abbiamo conosciuti attraverso l’iniziativa Real Racers Never Quit, dove ci hanno aiutato nella progettazione e nel funzionamento. Sono convinto che possiamo portare questa organizzazione al livello successivo, dove grandi prestazioni vanno di pari passo con nuove opportunità, sia per la squadra che per i piloti. 

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.