Disney Plus: il film originale Clouds arriverà in autunno

Clouds

Disney Plus (qui trovate una nostra guida dedicata) è la nuova piattaforma streaming della celebre multinazionale americana, tra le più potenti del mercato dell’intrattenimento. Il dispositivo, che sta già dando del filo da torcere sia a Netflix che ad Amazon Prime Video, ha all’interno tantissimi titoli tra vecchi film e serie e contenuti completamente originali. Il maggiore punto di forza del servizio risiede nel proporre realizzazioni appartenenti ad universi narrativi e franchise particolarmente appetibili per il pubblico come Guerre Stellari, Pixar, Marvel e molto altro ancora. Dopo avervi avvisato che il film Hamilton vedrà la luce sul piccolo schermo quest’estate, oggi abbiamo tra le mani un’altra informazione su una pellicola inedita.

Disney Plus: ecco tutte le informazioni

Si tratta di Clouds, nuova pellicola originale, che è stata annunciata, tramite un comunicato stampa, da Disney stessa. La realizzazione, diretta da Justin Baldoni, sarà rilasciata il prossimo autunno e narra la storia vera di Zach Sobiech (ispirata al libro di memorie della madre), un ragazzo di 17 anni dotato di talento musicale che convive tragicamente con una rara forma di tumore osseo. Il cast è composto da Fin Argus, Sabrina Carpenter, Madison Iseman, Thomas Everett Scott e molti altri. Rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli in merito a questa interessante produzione.

Disney

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!