Assassin’s Creed Valhalla: Ubisoft promette che arriveranno tanti video gameplay al momento giusto

Assassin's Creed Valhalla Ubisoft

Il gameplay trailer dedicato ad Assassin’s Creed Valhalla ha ricevuti diverse critiche da parte degli stessi appassionati della saga, che non sono rimasti soddisfatti con tutto ciò che è stato mostrato durante l’Inside Xbox. Ebbene, proprio a tal proposito, Ubisoft ha recentemente espresso alcune parole sulla questione, rivelando che arriveranno tanti video gameplay al momento giusto.

Ecco le dichiarazione del Creative Director, Ashraf Ismail:

Il mio obiettivo è costruire il gioco e costruire questa esperienza e, più o meno, impostare la visione e le intenzioni di tale esperienza. Abbiamo team di marketing, il loro lavoro è quello di commercializzare i giochi. La gente deve di nuovo, quando dico di avere pazienza con noi ricordare che abbiamo annunciato il gioco circa due settimane fa. Quindi c’è una lunga strada davanti a noi. La gente non deve assolutamente dubitare di vedere una valanga di gameplay.

La maggior parte delle persone non si rende conto che, dal punto di vista dello sviluppo, c’è la necessità di accelerare il ritmo, perché a un certo punto il team deve essere concentrato sulla costruzione del gioco. Ed è qui che va la mia energia e l’energia del mio team nella costruzione di quel gioco e nell’assicurarsi di poter raggiungere momenti in cui possiamo dire: “Ehi, sapete una cosa? Prenderemo un pezzo di quel gioco e lo mostreremo alla gente.

Infine, vi ricordiamo che Assassin’s Creed Valhalla sarà disponibile sugli scaffali dei negozi a fine 2020 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox One e Google Stadia. 

Assassin's Creed Valhalla

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.