Fortnite Season 3 è finalmente alle porte, e sembra che porti con sé dei cambiamenti significativi per quanto riguarda una delle location più amate del gioco dall’intera (e immensa) community dei fan. Più specificatamente, quello che sta trapelando in queste ore è che i cambiamenti più significativi riguarderanno The Agency, una delle mappe tutto sommato più giovani di Fortnite ma molto giocata per via dell’incredibile numero di eventi e battaglie che vi prendono piede.
I leak su questa eventualità arrivano da Fire Monkey, uno dei dataminer di Fortnite più affidabili sulla scena, che ha scavato a fondo negli ultimi update del titolo alla ricerca di qualche indizio sulla futura Season 3, pubblicando poi i risultati della sua ricerca sul suo profilo Twitter.
Ovviamente per ora non c’è nulla di ufficiale, ma possiamo star certi che qualcosa di grosso è ormai in dirittura d’arrivo.Vi lasciamo con alcuni dei tweet di Fire Monkey:
A few updates ago a shadow version for the Agency was added, considering he hasn't swapped to Shadow yet this is either a red herring or will happen sometime during v12.60.
Some slight changes such as the ghost statue can be seen removed from the shadow version. pic.twitter.com/xZyUZ9Dayo
— iFireMonkey (@iFireMonkey) May 16, 2020
The reason the top half is missing is because it still uses the old version of the Agency as from what I can tell it doesn't really have any references to Ghost except for a flag.
Here is the ghost statue that will be removed when Shadow takes over the Agency. pic.twitter.com/AbRaoYz1J1
— iFireMonkey (@iFireMonkey) May 16, 2020