Dragon Ball FighterZ: vendute oltre 5 milioni di copie

Dragon Ball FighterZ, picchiaduro targato Arc System Works, ha stabilito un nuovo record di vendita per quanto riguarda le copie fisiche e quelle digitali in tutto il mondo. Stando a quanto riportato dall’azienda Nipponica e da Arc System Works, il picchiaduro ispirato ad uno degli anime più famosi della storia ha superato le 5 milioni di copie vendute, calcolando i numeri appunto delle copie fisiche e di quelle digitali.

Per celebrare questo importantissimo traguardo, Bandai Namco ha deciso di aggiungere tre personaggi speciali nella lobby, e di regalare ben 5 milioni di Zeni a tutti i giocatori: i personaggi in questione saranno Android 21 Special 01,” “Goku (SSGSS) Special 01” e “Vegeta (SSGSS) Special 01”, che potranno essere utilizzati come avatar. Per poter usufruire di questi fantastici regali, sarà necessario effettuare il login dal 21 fino al 28 Maggio. 

Vi ricordiamo inoltre che Goku Ultra Istinto sarà disponibile a partire dal 22 dello stesso mese, come DLC parte del FighterZ Pass 3. Vi invitiamo a rimanere collegati per ulteriori novità.