Tales of Arise resta il gioco più atteso da lettori di Famitsu

Tales of Arise

Tales of Arise è nuovamente il titolo più atteso dai lettori della rivista Famitsu e si conferma dunque al primo posto della speciale classifica, ricevendo più voti di tutti. Al secondo posto invece troviamo The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2, lontano meno di 100 voti dalla vetta. Chiude il podio al terzo posto Bravely Default II.

Ghost of Tsushima si piazza in quarta posizione tra i più attesi, ma questa posizione non si basa sull’ultimo State of Play a lui dedicato, dato che la classifica fa riferimento al periodo che va dal 23 al 29 aprile. Esce invece dalla top 10 The Last of Us: Part II, che a quanto pare non è tra le attese della maggior parte dei giocatori giapponesi. Ecco la classifica emersa nell’ultimo numero del magazine:

  1. [PS4] Tales of Arise – 737 votes
  2. [NSW] Zelda: Breath of the Wild 2 – 606 votes
  3. [NSW] Bravely Default II – 517 votes
  4. [PS4] Ghost of Tsushima – 504 votes
  5. [PS4] Cyberpunk 2077 – 485 votes
  6. [NSW] Bayonetta 3 – 469 votes
  7. [NSW] Xenoblade Chronicles: Definitive Edition – 411 votes
  8. [NSW] Shin Megami Tensei V – 403 votes
  9. [NSW] Ushiro – 390 votes
  10. [PS4] The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki – 336 votes

Tales of Arise

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!