League of Legends Wild Rift, la versione “ridotta” dell’omonimo MOBA di Riot Games, verrà mostrato oggi 29 maggio 2020 per la prima volta con il suo gameplay in occasione del Summer Game Fest di Geoff Keighley. L’annuncio è arrivato qualche ora fa tramite il profilo Twitter della manifestazione digitale.
Per l’occasione dunque, oltre ad assistere alla prima volta al gameplay del gioco, è attesa anche un’intervista con gli sviluppatori del gioco. L’appuntamento è fissato in diretta streaming alle ore 17:00 italiane. Vi ricordiamo che “Wild Rift” proporrà meccaniche simili a League of Legends, ma avrà soltanto 40 campioni al debutto, con i controlli modificati per rendere il titolo giocabile su dispositivi mobili Android e iOS. Il MOBA però è atteso in futuro anche su console.
Siamo davvero curiosi di vedere il gameplay del gioco e come questo verrà adattato sui nuovi dispositivi. Ovviamente, troverete tutti i dettagli emersi e le immagini in-game sulle pagine del nostro sito.
Tomorrow at 11am ET / 8 am PT, tune in for a @LeagueOfLegends @wildrift gameplay reveal and interview with @RiotFeralPony #SummerGameFest pic.twitter.com/osK8kAJCDs
— Summer Game Fest (@summergamefest) May 28, 2020