Curon: rilasciato il trailer ufficiale della serie italiana Netflix

Curon

Curon è la nuova serie televisiva italiana di Netflix prodotta da Indiana Production e diretta da Fabio Mollo e Lyda Patitucci e scritta da Ezio Abbate, Ivan Fachin, Giovanni Galassi e Tommaso Matano. L’opera, che sarà disponibile dal 10 giugno 2020, ha la seguente sinossi:

“Anna è appena tornata a Curon, sua città natale, insieme ai suoi gemelli adolescenti, Mauro e Daria. Quando Anna scompare misteriosamente, i ragazzi dovranno intraprendere un viaggio che li porterà a svelare i segreti che si celano dietro l’apparente tranquillità della cittadina e a trovarsi faccia a faccia con un lato della loro famiglia che non avevano mai vista prima. Scopriranno che si può scappare dal proprio passato ma non da sé stessi”.

Dopo avervi mostrato le prime immagini dello show, oggi abbiamo tra le mani delle nuove info in merito.

Curon: pubblicato il filmato

Da pochi minuti, sul canale YouTube ufficiale di Netflix Italia è stato caricato il primo trailer della realizzazione, che potete trovare qui sotto. Il video mischia thriller e soprannaturale con delle atmosfere molto suggestive. Non vediamo l’ora di scoprire di più e in attesa del rilascio, vi lasciamo al filmato.

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!