Resident Evil 8 sarà cross-gen, confermata la prima persona?

Resident Evil 7 Biohazard Gold Edition

Resident Evil 8 verrà presentato il prossimo 10 giugno, almeno stando ad alcuni rumor legati ad un possibile annuncio di Capcom destinato ai suoi ambassador. Mentre siamo in attesa di quel giorno, l’insider Dusk Golem ha parlato nuovamente tramite il suo profilo Twitter diffondendo nuove conferme sul gioco.

In primis, apprendiamo che il titolo sarà cross-gen e dunque, atteso sia su console next-gen che su quelle di attuale generazione (oltre che su PC). Inoltre, l’insider ha confermato che sarà un first-person-shooter, seguendo le orme del suo predecessore. Inoltre, il buon Dusk Golem ha anche affermato che inizialmente l’annuncio era previsto in occasione dell’E3, ma allo stesso tempo ha specificato che non conosce il giorno esatto dell’annuncio.

Dunque, egli non conferma né smentisce la data del 10 giugno, ma stando alle sue parole il reveal potrebbe comunque essere fissato nel mese corrente, aggiungendo però che Capcom comunque non andrà oltre il mese di agosto per il reveal.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!