ESL Meisterschaft aggiunge Bitburger 0,0% come partner di ristoro

Il marchio di birra analcolica Bitburger 0,0% è stato annunciato come partner esclusivo per il rinfresco del campionato  nazionale tedesco ESL Meisterschaft .

Bitburger 0,0% ha servito come sponsor dell’evento annuale ESL One Hamburg negli ultimi due anni e ora ha ampliato la sua partnership con ESL con questa aggiunta.

Marco Boor, Head of Sponsoring di Bitburger , ha commentato in un comunicato:

Esports è uno sport estremamente dinamico e in crescita e dal nostro punto di vista un tema di sponsorizzazione per il futuro. Come azienda moderna, facciamo sempre affidamento su sviluppi e tecnologie innovativi. Questo è il motivo per cui siamo entrati presto negli Esport e ora siamo molto felici di espandere ulteriormente la nostra partnership con ESL.

ESL Meisterschaft 2020 si concentra su quattro giochi: Counter-Strike: Global Offensive, Dota 2, Warcraft III e Clash of Clans. La partnership con Bitburger 0,0% coprirà entrambe le stagioni 2020.

Il marchio della birra analcolica è presente sui flussi ESL Meisterschaft dal 19 maggio e il marchio sponsorizzerà il segmento pre-partita per le finali, oltre a fornire i suoi prodotti a giocatori, talenti e troupe nello studio ESL.

Stephan Schröder, SVP Global Brand Partnerships EMEA presso ESL , ha aggiunto:

Siamo molto orgogliosi di avere un marchio di prim’ordine in questa misura a bordo con Bitburger 0,0%. Questa è un’ulteriore prova dei nostri sforzi per sviluppare ed espandere impegni con partner fantastici. Soprattutto in questi tempi difficili, è bello vedere che marchi forti come Bitburger 0,0% continuano a vedere le opportunità nelle nostre competizioni.

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.