È ufficiale: anche l’intero Guerrilla Collective è stato posticipato

Guerrilla Collective

Dopo il rinvio del Paradox Insider, abbiamo appreso che anche l’intero Guerrilla Collective ha subito un rinvio, con gli organizzatori che hanno posticipato il tutto di una settimana. Dunque, l’ennesimo evento digitale è stato bloccato dopo i fatti che stanno accadendo negli USA a seguito della morte di George Floyd.

In precedenza, il Collective era previsto dal 6 all’8 giugno (con il 7 giugno che vedrà una diretta a supporto del Black Lives Matter), mentre le nuove date sono: 13, 14 e 15 giugno 2020. Vi ricordiamo che il “giorno 1” è prevista una presentazione dove verranno presentati nuovi titoli da diversi studi: 11 bit Studios, Coffee Stain Studios, Funcom, Larian Studios, Raw Fury, ZA/UM, Versus Evil e molti altri ancora. Ecco il tweet che annuncia il rinvio dell’evento:

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!