L’EA Play Live è stato posticipato al 18 giugno

EA

Arrivano alcune notizie all’orizzonte da parte di Electronic Arts, svelando alcuni dettagli legati all’evento digitale EA Play Live, dove la compagnia mostrerà diversi giochi e non mancheranno certamente annunci di nuovi progetti. Però, lo studio ha rivelato agli appassionati e non, che l’EA Play Live è stato posticipato a causa degli avvenimenti spiacevoli negli Stati Uniti dall’omicidio legato a George Floyd.

Tale evento è stato rimandato fino alla giornata del 18 giugno (da noi sarà il 19 giugno), e si terrà all’1:00 italiana. Ecco un breve messaggio pubblicato da Electronic Arts: 

Viste le importanti discussioni che si stanno tenendo in questi giorni e visto che ci sono voci che meritano tutta l’attenzione del pianeta, abbiamo deciso di posticipare l’evento che ci unirà grazie ai videogiochi.

Sapevate che anche l’evento Night City Wire dedicato a Cyberpunk 2077 è stato rinviato?

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.