Arrivano alcune notizie all’orizzonte da parte di Electronic Arts, svelando alcuni dettagli legati all’evento digitale EA Play Live, dove la compagnia mostrerà diversi giochi e non mancheranno certamente annunci di nuovi progetti. Però, lo studio ha rivelato agli appassionati e non, che l’EA Play Live è stato posticipato a causa degli avvenimenti spiacevoli negli Stati Uniti dall’omicidio legato a George Floyd.
Tale evento è stato rimandato fino alla giornata del 18 giugno (da noi sarà il 19 giugno), e si terrà all’1:00 italiana. Ecco un breve messaggio pubblicato da Electronic Arts:
Viste le importanti discussioni che si stanno tenendo in questi giorni e visto che ci sono voci che meritano tutta l’attenzione del pianeta, abbiamo deciso di posticipare l’evento che ci unirà grazie ai videogiochi.
Sapevate che anche l’evento Night City Wire dedicato a Cyberpunk 2077 è stato rinviato?
— Electronic Arts (@EA) June 5, 2020