Sea of Thieves: picco di giocatori raggiunto su Steam

Sea of Thieves

Sea of Thieves è disponibile su Steam dallo scorso 3 giugno, ma in pochi giochi il titolo di Rare e Microsoft ha subito messo a segno un record. Nella giornata di ieri, domenica 7 giugno 2020, il gioco piratesco ha raggiunto un picco di 41.110 giocatori connessi in contemporanea sulla piattaforma di Valve. Davvero niente male, considerando che l’FPS è disponibile anche tramite Xbox Game Pass!

Si tratta del secondo titolo di Microsoft a raggiungere questo traguardo su Steam: il primo è stato Halo: The Master Chief Collection come suggerito dal tweet dell’insider Benji-Sales, che potete vedere in calce alla notizia. Vi ricordiamo che Sea of Thieves è giocabile anche su Xbox One, oltre ad essere acquistabile su PC tramite il Microsoft Store.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!