Cyberpunk 2077: la versione Google Stadia non arriverà al day-one

Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 è atteso il 17 settembre 2020 su PlayStation 4, Xbox One, PC, ma non Google Stadia. Oggi infatti abbiamo appreso che questa versione dell’FPS-RPG di CD Projekt RED non debutterà al day-one insieme alle altre, ma avrà bisogno di qualche mese in più prima di essere pubblicata sulla piattaforma di Google.

L’informazione è stata diffusa da un portavoce della società polacca tramite un post condiviso sul forum Resetera:

“Cyberpunk 2077 sarà disponibile il 17 settembre 2020 per PC, Xbox One e PlayStation 4. Entro la fine dell’anno il gioco farà il suo debutto anche su Google Stadia.”

Vi ricordiamo che il titolo approderà in futuro anche su Xbox Series X tramite la funzione dello Smart Delivery, oltre a giungere anche su PlayStation 5. Intanto, vi segnaliamo anche che l’evento Night City Wire è stato posticipato al prossimo 25 giugno.

Cyberpunk 2077 CD PROJEKT RED

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!